Chi siamo

Lo Studio Legale Capellupo

Lo Studio Legale Capellupo, fondato nel gennaio del 2008, garantisce assistenza e consulenza qualificata prevalentemente nell’ambito del diritto d’impresa. L’efficiente organizzazione dello Studio consente di coadiuvare i propri assistiti nell’individuazione, in tempi celeri, delle scelte più appropriate per la risoluzione efficace delle problematiche giuridiche che si manifestano nella gestione dell’impresa.

Lo Studio si avvale di collaboratori interni ed esterni, ognuno specializzato in un’area specifica (penale, civile ed amministrativa) del diritto, onde consentire di fornire consulenze sempre al passo con le riforme legislative e con i più recenti orientamenti giurisprudenziali.

Gli obiettivi primari dello Studio sono, da un lato, di svolgere un’attenta opera di prevenzione del contenzioso giudiziale, dall’altro, di offrire una puntuale attività di difesa, in sede di controversie a livello sia stragiudiziale che giudiziale.

Lo Studio fornisce servizi di assistenza e consulenza legale nelle seguenti aree: diritto penale commerciale, diritto penale tributario, diritto penale dell’informatica (cyber crimes), diritto penale del lavoro, diritto penale bancario e dei mercati finanziari, diritto penale dell’ambiente, diritto commerciale, diritto di locazione, diritto del lavoro, diritto dell’autotrasporto.

Benito Capellupo