Convegno “Il marketing per gli Studi Legali. Il segreto per uno Studio di successo”

Il giorno 20 marzo 2017, alle ore 14.30, presso l’Aula Magna n.2 del Tribunale di Torino “Bruno Caccia”, si è tenuto l’interessante convegno dal titolo “Il marketing per gli Studi Legali. Il segreto per uno Studio di successo”.

Hanno portato i loro saluti l’Avv. Mario Napoli (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torino), l’Avv. Michele Vaira (Presidente Nazionale AIGA) e l’Avv. Benito Capellupo (Presidente AIGA – Sezione di Torino).

Ha moderato l’incontro l’Avv. Marco Martorana (Vice Presidente Nazionale AIGA).

I relatori sono stati l’Avv. Elena Drusi (Componente Giunta Nazionale AIGA), che ha esaminato il nuovo codice deontologico forense con particolare attenzione per l’art.35 e il discorso della pubblicità su web e la Dott.ssa Giulia Picchi (Marketude)
che ha fornito consigli su come impostare una strategia di comunicazione efficace, parlando degli strumenti di marketing e comunicazione.

Ha sponsorizzato l’evento la Wolters & Kluwer Italia.

Clicca qui per visualizzare la locandina del convegno

Torna in alto